Sostieni

Se vuoi aiutare Mantova per la Pace, ti chiediamo di associarti.
Se sei un privato, ti chiediamo una quota di almeno 10€; se rappresenti un’associazione ti chiediamo uno sforzo in più: di arrivare almeno a 30€. La quota, annuale, ti varrà per l’anno solare.
I fondi che raccogliamo ci serviranno per finanziare le nostre iniziative.

Se poi, oltre al contributo, sei disposto a dare una mano, materialmente, in questa pagina trovi tutti i modi per contattarci.

Oggi siamo una associazione informale, ma ci prepariamo a registrarci e a diventare un’associazione costituita anche formalmente. Anche per questo ti stiamo chiedendo di fare un gesto di presenza: è importante contare quanti siamo, per conoscere le nostre forze.

Per versare la quota con Carta di Credito, Bancomat o Carta Prepagata puoi utilizzare i pulsanti qui sotto:

Se preferisci fare un bonifico questi sono i dati del conto corrente dell’associazione, ricorda solo di mettere nella causale: “Associazione di Nome Cognome a Mantova per la Pace” o “Contributo da Nome Cognome a Mantova per la Pace” e di compilare questo modulo

IBAN: IT06K3608105138287042487051
Intestato a Caterina Di Francesco

Un chiarimento necessario: Mantova per la Pace non ha ancora una personalità giuridica, per questo è stato indispensabile intestare il conto di appoggio ad una persona fisica, già associata, che ha accettato di assumersi la responsabilità.